Beretta 688. La casa bresciana ha presentato i nuovi sovrapposti nelle versioni Trap e Sporting

Nella giornata di ieri 14 nov. Beretta ha presentato questo nuovo modello, il 688 Performance, che la casa descrive con queste parole: “il fucile sovrapposto creato per rendere il mondo del tiro a volo più accessibile. Brandeggio naturale, adattabilità a ogni corporatura e stile di tiro, look moderno e le rinomate prestazioni balistiche delle canne Steelium®: tutto in uno per consentire ai tiratori di ogni livello di pensare in grande fin dall’inizio.

Al momento le versioni offerte sono la Trap e la Sporting dove il primo è disponibile con canne da 71 e 81cm mentre il secondo offre anche la versione da 76cm. Le canne, tutte camerate da 70mm, sono assemblate a monoblocco con cromatura interna, diametro in asta di 18,4mm e bindella superiore di 10x10mm. La versione Trap è dotata di strozzatori fissi **/* .

Tra le novità più evidenti c’è l’utilizzo di una calciatura in laminato di tonalità nera. Credo si tratti di una novità assoluta in casa Beretta e in genere per le case italiane.

Si tratta di un prodotto “entry-level” per casa Beretta con un prezzo di listino di partenza di 3.299 euro per la versione TRAP e di 3.499 euro per la versione Sporting. Sotto i link al sito ufficiale Beretta.

versione TRAP: https://www.beretta.com/it-it/product/688-performance-trap-P0079

versione Sporting: https://www.beretta.com/it-it/product/688-performance-sporting-P0078

Vi riporto gli articoli usciti sulle riviste specializzate a partire da quello che ritengo il migliore a firma di Giorgio Brancaglion per All4Shooter (cliccare sull’immagine per l’articolo).

A seguire gli articoli sulle riviste del Gruppo C&C.

15/11/2024, AOL

Post simili

Lascia un commento

Lascia un commento