Chi siamo
armionline.net è una vetrina virtuale dove poter pubblicizzare le proprie armi in vendita.
Deve essere chiaro che la piattaforma non gestisce alcuna transazione ma funziona da pura vetrina online e il passaggio di proprietà dell’arma deve avvenire presso l’armeria o di persona tra privati per la verifica dell’identità e dei titoli. Prima di utilizzare il sito siete inviati a leggere le Regole di pubblicazione e le Condizioni Generali del servizio.
Per quanto riguarda i vostri dati specifico che il server del sito si trova in Europa e che i vostri dati non sono utilizzati a scopi commerciali e non tracciamo gli utenti con cookies.
L’utilizzo del sito è totalmente gratuito salvo che per pubblicare annunci occorre effettuare la registrazione.
Per le attività commerciali il sito riserva la possibilità di avere una propria pagina-vetrina e l’accesso alle funzioni premium. Tutte le attività commerciali iscritte sono individuabili facilmente grazie ad una specifica pagina dove inoltre è possibile effettuare ricerche per nome o per regione. L’obiettivo è quello di fornire la massima visibilità agli operatori professionali del settore armi ed in particolare per quelli che non dispongono di un proprio sito web.
Abbiamo cercato di offrire un’esperienza di navigazione fluida e moderna riducendo al minimo i contenuti superflui così ottimizzando la navigazione su smartphone. Appena i volumi di traffico saranno adeguati sarà pubblicata una specifica app per smartphone.
Precisiamo infine che si tratta di un’iniziativa privata nata da semplici appassionati che non hanno nessun interesse economico nel settore. Il sito non nasce per per speculare sugli utenti ma nasce per offrire uno spazio virtuale in linea con i tempi con maggiore visibilità per le armerie che operano sul territorio.
L’amministratore del sito AOL, 01/10/2024
Marco Vendramini
